Mad Bulls: Contro i Briganti 82 è subito big match

0
327

Dopo la sospensione dell’ultimo minuto della scorsa settimana, a causa di una rottura all’impianto di acqua calda sanitaria dello Stadio Vestuti di Salerno, che avrebbe rappresentato l’esordio stagionale per i Mad Bulls BT, finalmente, a meno di sorprese, sabato 15 Maggio, i Tori Matti di Coach Calò, scenderanno in campo per quella che sulla carta, potrebbe essere una finale di conference anticipata. 

DSC_0111 (2)

La squadra della sesta provincia pugliese, infatti, se la vedrà contro i Napoli Briganti 82ers, che nella loro prima uscita stagionale hanno asfaltato gli Eagles Salerno per 44 a 0, in un incontro mai in discussione.

Sarà indubbiamente una partita fondamentale, che potrebbe già indirizzare la testa del girone B, del campionato nazionale di football americano FIDAF CIF9, verso una delle due compagini.

bonaparte

In casa Bulls è ancora vivo il ricordo della finale di conference malamente persa in casa due stagioni or sono, e la voglia di riscatto e di dimostrare sin da subito le proprie potenzialità, per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale, proprio quel Nine Bowl sfuggito all’ultimo respiro, non mancano. Di sicuro gli innesti del team, hanno aggiunto ulteriore potenziale ad una macchina già ampiamente rodata, spetterà a Coach Calò l’onore e l’onere di guidare questa “Ferrari con le corna” nella giusta direzione e alla giusta velocità.

Il kick-off è previsto per le 16 di sabato 15 Maggio. L’incontro come da protocollo sarà disputato a porte chiuse, grazie alla collaborazione di Radio Doppio Zero  tutti gli appassionati potranno assistere alla partita in diretta dal canale Youtube Mad Bulls. Non ci resta che darvi appuntamento a Sabato. GO BULLS!! 

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Copertina Youtube Vs Briganti 2

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO