Mad Bulls: Last “regular season” ride

0
279

Marco Tucci dà la carica alla mandria

Ultimo impegno stagionale di regular season per i Mad Bulls Barletta, in quel di Catania, i Tori Matti di Coach Calò, saranno impegnati nel sesto incontro valido per il girone A del campionato nazionale di football americano Fidaf CIF9. L’incontro, non ha niente da dire in termini di classifica, in quanto, la squadra della sesta provincia pugliese è già matematicamente prima in virtù dei 5 successi ottenuti nei 5 precedenti incontri.

6d8a1f0e-3d8b-4af6-bef4-33b4769a7750

Fino a questo momento la stagione dei Mab Bulls Barletta è stata sicuramente di alto livello, merito di tutto il coaching staff, che se pur rinnovato in alcuni elementi, ha saputo dare la giusta quadra a tutti i reparti del team e di uno spirito di abnegazione da parte di tutti i ragazzi, quanto mai disposti a sacrificarsi per la causa.

01f34de5-677f-4a06-a886-8cbdad7b91a8
Il risultato sarà importante solo per stabilire, successivamente, la griglia dei playoff per entrambe le squadre, tuttavia il livello di attenzione resta alto, come afferma la guardia veterana del team Marco “Matafa” Tucci: «Noi andiamo a Catania per confermare il primo posto nel girone e con la voglia di finire questo campionato 6-0. Siamo certi di incontrare un team con grandi personalità, coordinato da ottimi allenatori. Abbiamo vinto all’andata, ma sappiamo che non giocheremo la stessa partita e che i nostri avversari avranno sete di vendetta. Ora sta a noi, a quanto ci crediamo e a quanto in alto vogliamo arrivare. Affiliamo le corna».
Kick off previsto per le ore 12.00 di domenica 12 Maggio.

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

foto arteimmaginefotografia.it & pluto sky

0ebcf59c-00e5-41bb-b032-ef1c74b7d8ff

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO