Mad Bulls: Vittoria sofferta ma fondamentale

0
293
Eagles Salerno vs Mad Bulls Barletta

Secondo impegno stagionale e seconda vittoria per i Mad Bulls BT. Sabato 30 Aprile, su un terreno di gioco al limite dell’imbarazzante; in quel di Salerno, presso lo stadio Vestuti, il team dei Tori matti, ha portato a casa una vittoria sofferta, per 13 a 0, figlia di tanti errori tecnici e di concentrazione, contro gli Eagles Salerno, nel secondo impegno del girone B, valido per il campionato nazionale di football americano Fidaf Cif 9.

IMG_20220504_142659

La squadra parte subito bene, ma a causa di alcune penalità non riesce a chiudere il primo drive d’attacco, stessa cosa accade nei drive successivi, dove, alcune penalità di troppo ed alcune imprecisioni nell’esecuzione non consentono al team di Coach Calò di mettere punti sul tabellone. L’intero primo tempo è dominato dalle difese, con i Tori Matti che non riescono ad imporre il proprio gioco sulla compagine campana, chiudendo il primo tempo 0 a 0.

IMG_20220504_142611
Eagles Salerno vs Mad Bulls Barletta

La ripresa parte subito col botto, kick off dei salernitani e ritorno in TD di Danilo Bonaparte, con successiva trasformazione di Cannarozzo ed il punteggio fissato sul 7 a 0. Sembra la scintilla che possa far esplodere la partita, ma presto si torna ad una inconcludenza offensiva di entrambe le compagini, con un drive offensivo dei Mad Bulls, bloccato sulla linea delle 2 yards da un intercetto, dopo una spettacolare ricezione di Quaquarelli che aveva portato i Mad Bulls in posizione quantomai vantaggiosa. Alla fine del terzo quarto il punteggio rimane bloccato ancora sul 7 a 0. A dare la spallata definitiva, ci pensa il QB Marvulli, che dopo un drive ben orchestrato, chiude in TD con una corsa centrale di potenza per il 13 a 0, che sarà anche il punteggio finale dopo l’errore da parte di Cannarozzo sulla trasformazione successiva.

Eagles Salerno vs Mad Bulls Barletta
Eagles Salerno vs Mad Bulls Barletta

Dopo aver archiviato una vittoria, non esattamente esaltante dal punto di vista del gioco, ma che da morale, perché ottenuta su un campo difficile, in trasferta, i Mad Bulls sono attesi dagli Achei Crotone, sabato 7 maggio, dopo il duplice rinvio per covid, per la seconda ed ultima partita in trasferta del girone, dopo la vittoria calabrese in terra romana per 36 a 33, contro la Legio XIII e si spera che questa volta la partita possa essere disputata, senza impedimenti dell’ultimo minuto.

Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 7 maggio, kick off ore 15

Ufficio stampa Mad Bulls Barletta

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO