Predatori: Sfida al vertice in casa dei Rams

0
232

Sabato sera, alle ore 21.00, al centro sportivo comunale di Bresso(MI), i Predatori scenderanno in campo per la sfida di ritorno contro i locali Rams.

La classifica del girone vede i Predatori in testa con 2 vittorie e 0 sconfitte, mentre i Rams hanno 1 vittoria e 1 sconfitta. Il confronto si prospetta quanto mai prezioso per il proseguo del campionato per entrambe le formazioni che si daranno battaglia in campo.

WhatsApp-Image-2021-05-03-at-10.25.40-1170x650

All’andata il risultato fu pirotecnico con un 60 a 43 per gli orange tigullini in cui gli attacchi la fecero da padrone. Comunque vada sarà una partita molto difficile in cui attacco e difesa dovranno vendere cara la pelle per spuntarla, certi della voglia di rifarsi della squadra milanese che ha potuto beneficiare di una settimana di riposo prima dell’incontro. Il “solito” Mancini, ben supportato dalla linea d’attacco, sarà il sorvegliato speciale della partita di sabato. Il forte running back milanese si è sempre rivelato una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Dall’altro lato della palla, l’offense ligure è consapevole di dover tirar fuori nuovamente una prestazione sopra le righe avendo di fronte una difesa che si è saputa riscattare molto bene nel match contro l’altra squadra del girone (Wolverines).

Per l’occasione il nostro team streaming e quello dei Rams Milano collaboreranno per permettere di vedere la partita in live, al seguente link.

Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Ph Giusy Io

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO