Rams: La seconda a Chiavari coi Predatori, poi sarà Pink Game coi Blue Storms

0
340

Sabato 7 marzo alle ore 21 sarà la prima in trasferta di quest’anno e sarà a Chiavari sul campo dei Predatori del Golfo, una delle squadre che l’anno scorso ha espresso uno dei giochi più divertenti e vari, che solo una grande prestazione nostra, forse la migliore della stagione riuscì l’anno scorso a contenere. Quest’anno anche la nostra migliore performance potrebbe non bastare, ma giocare con loro sarà comunque una grande esperienza per i nostri giovani. Come sempre a Chiavari ci sarà un avversario in più dato dal vento freddo che abitualmente soffia sul campo, dotato di tribune coperte, che i Predatori utilizzano. Ripeterci sarà quasi impossibile mentre ben figurare sarà il nostro obbiettivo.

84351179_811105419300029_2144569031653326848_n

La terza di campionato segnerà l’inizio della primavera, dato che sarà il 21 di marzo, sul nostro campo di via G.Deledda a Bresso, e soprattutto sarà Pink Game e non avremmo potuto trovare opportunità migliore per ricordare a tutti quanto sia importante la prevenzione per la lotta al cancro. Avremo modo di parlare della prevenzione in maniera più approfondita la settimana prima della partita, ma già fin d’ora potete pensare a qualcosa di rosa da indossare per l’occasione. Venendo invece alla partita saremo opposti ai Blue Storms squadra che dopo aver militato a lungo nel football a undici ha preferito venire a cimentarsi nel campionato a nove, certamente più rappresentativo dell’intera penisola ove è capitato in uno dei gironi più forti per ranking ed in cui sperano, a ragione di ben figurare. Sappiamo poco di loro se non che negli anni scorsi hanno iniziato un serio e impegnativo programma di crescita guidato da un coach americano che certamente avrà trasmesso loro molti segreti di cui questo sport è zeppo.

84268888_2786888041538587_5155650051736862720_n

Sarà un grande occasione per capire quanto dovremo ancora lavorare per colmare il gap tecnico tattico con questa società che non fa segreto di avere ambizioni importanti rispetto a dove arriveranno in campionato. Tre partite nel girone di andata, in cui incontreremo tutte e tre le nostre avversarie e alla fine delle quali potremo stilare un primo bilancio per capire come e dove migliorare. Due le occasioni casalinghe per i nostri fans che sono certo ci faranno sentire il loro sostegno e che invitiamo ad invitare amici conoscenti e parenti alla partita del 21 marzo per aiutarci a sensibilizzare sempre più persone alla prevenzione, efficace strumento per sconfiggere il cancro. Tutti insieme con qualcosa di rosa per vincere una importante partita sulla salute e approfittandone per avvicinare sempre più persone al nostro meraviglioso sport. Not only Pink, Think about health! Vincere il cancro si può cominciamo da subito pensando alla prevenzione.

Ufficio Stampa Rams Milano

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO