Roosters Romagna: Esordio col botto, morale alle stelle.

0
460

Pochi sono gli uomini squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi. Un team di successo batte con un solo cuore. Termina 33 a 26 per i Roosters Romagna la prima partita stagionale. La prima partita in assoluto.

Il progetto nato da solo a gennaio è entrato in campo formato da due squadre e ne sono uscite come una sola. Un solo cuore, un solo cervello. In campo è stata una battaglia, i Titans Romagna sono un team ostico e per molti di noi sono ex compagni di squadra. Partita con un vantaggio di 3 punti dai parti dei Titans ma subito in recupero da parte dei romagnoli.

87346716_3118920688333479_2209201632258818048_n

A segno su TD il capitano Davide Negretto, Emanuele Ghirotti, Lorenzo Fiumana e Michele Mazzotti. Ben due Field Goal da 40 yard a segno da parte di Ilario Cavaliere che mette la firma anche alla realizzazioni post TD.

In difesa lavoro ben svolto dal gruppo guidato dai capitani Ragazzini e Treré. Diverse corse fermate dalla linea di difesa e dai Lb, qualche incertezza sui lanci ma anche grandi giocate con intercetti riportti in corsa e fumble causati e ricoperti.

C’è ancora tanto da fare ma la strada intrapresa è quella giusta. Il morale è alto.

Ufficio stampa Roosters Romagna

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO