Sentinels: Obiettivo nel mirino

0
828

Domenica 22 magggio alle ore 14.00 presso il campo sportivo – Via Ippolito Nievo Caneva (PN), Sentinels Isonzo e 29ers Alto Livenza si affronteranno per l’ultima partita di regular season.

L’incontro, che sulla carta può sembrare di poca importanza con i posti playoff del girone già assegnati, è in realtà di vitale importanza per i giallo-verdi che sono alla caccia di un netto successo per garantirsi la prima partita di playoff tra mura amiche e chiudere per la prima volta nella loro storia la regular season con uno storico 5 – 1.

Con i 29ers che potranno esprimere il loro miglior football senza pressioni, se non quelle dettate dal loro spirito agonistico e dall’orgoglio di poter chiudere la prima stagione sul 3 -3, i Sentinels dovranno giocare concentrati dal primo all’ultimo secondo per non cedere punti importanti e portare a casa una partita che non ha un finale già scritto, ma va conquistata con fatica e spirito di squadra.

Ricordiamo inoltre che la squadra si allena presso il campo sportivo di Fogliano di Redipuglia piazzale atleti azzurri d’Italia il lunedì e il giovedì dalle 20:30 alle 22:30

Peter Tanghetti
Ufficio stampa Sentinels Isonzo

Errata corrige

L’ufficio stampa dei Sentinels si scusa con gli amici 29ers per aver erroneamente detto che la squadra dell’Alto Livenza è virtualmente fuori dai playoff: dovessero imporsi nel match di domenica sarebbe ancora possibile per loro accedere alla fase a eliminazione diretta. Alla luce di quanto detto è facile intuire come la partita di domenica sarà una partita delicatissima per entrambe le formazioni.

Peter Tanghetti
Ufficio stampa Sentinels Isonzo

sentinels-29ers-1sentinels-29ers-3

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO