Si chiude con il derby di Palermo, poi i playoff

0
925

Archiviata la vittoria contro gli Achei Crotone gli Sharks tornano in campo per l’ultima partita della stagione regolare contro i Cardinals Palermo. Una partita importantissima per gli squali; una vittoria infatti varrebbe la perfect season – la seconda consecutiva n.d.r, e il pass per giocare i quarti di finale in casa.

I Cardinals invece, in piena ricostruzione tecnica, hanno accumulato esperienza durante la stagione e sono cresciuti tantissimo rispetto alla prima uscita stagionale.

Gli Sharks reduci dalla convincente vittoria contro gli Achei, devono ancora fare i conti con alcune pedine assenti, su tutti il #18 Abbadessa, #14 Maltese, #11 Randisi, il capitano infatti si è infortunato nell’ultima partita e si è messo subito a lavoro per recuperare in vista dei playoff. Il team palermitano ha però trovato un equilibrio in attacco e difesa e la prova contro Crotone ne è stata la testimonianza diretta.

Domani al Ribolla di Palermo alle ore 17.00 ci sarà il kickoff del derby di Palermo, una festa del football americano per tutta l’intera città.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

foto Emiliano De Gucciardino

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO