Sirbons a caccia di riscatto

0
33

Dopo la cocente sconfitta casalinga con i West Coast Pisa, lo sguardo dei Sirbons è rivolto al fine settimana e alla sfida con i Veterans Grosseto in programma sabato alle ore 13 tra le mura del Sirbons Field in via Risorgimento ad Assemini.

I Blu, nell’immediato post gara, attraverso le riflessioni di Guadagnoli, Minniti e Frau hanno posto le prime basi utili ad un fruttuoso lavoro settimanale rivolto alla pronta correzione di quanto al cospetto dei West Coast è andato storto.

Maggiore attenzione nell’approccio al match e un collettivo capace di muoversi all’unisono rispettando i dettami tattici impartiti, sono gli aspetti primari da curare con perizia e concentrazione, sottolineati con fermezza dal coaching staff.

Messi in cascina gli allenamenti di lunedì e martedì, capitan Porcu e compagni sono chiamati nella rifinitura di giovedì ad affinare i meccanismi necessari ad un pronto riscatto.

I Veterans Grosseto battuti all’esordio in terra toscana (28-14), appaiono dunque l’avversario ideale per intraprendere con fiducia un cammino che poi vedrà il team sardo nel turno post pasquale di scena a Pisa nuovamente alle prese con i West Coast.

Ufficio Stampa Sirbons Cagliari

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO