Sirbons: alla ricerca di conferme

0
540

È tempo di esordio casalingo per la franchigia isolana dei Sirbons. I ragazzi dell’head coach Jascha Minniti, dopo l’importante affermazione maturata in trasferta ai danni dei Veterans Grosseto, sono attesi sabato alle 12 tra le mura amiche dello Sirbons Field in via Risorgimento ad Assemini, dall’importante banco di prova chiamato West Coast Raiders Toscana.

I toscani con sede a Pisa, fusione degli Etruschi Livorno e degli Storms Pisa, si approcciano alla sfida con un record che vanta una vittoria e una sconfitta. Provenienti dalla seconda divisione, sono fortemente determinati nel puntare su un nucleo di giovani che ostenta talento e ampi margini di crescita. In virtù di un buon bagaglio tecnico e un roster di tutto rispetto, si candidano con credibilità ad insediare i Trappers Cecina nella conquista del primo posto nel girone.

2018.04.07 - SIRBONS VS LEGIO - 00235

I Sirbons Cagliari dal canto loro, corroborati dal positivo esordio in terra maremmana, sono a caccia di conferme davanti a un pubblico che dovrà sostenere le velleità di un gruppo capace di integrare perfettamente l’esperienza dei “vecchietti” con la freschezza atletica e l’impeto dei più giovani.

Un mix rivelatosi vincente e che punta a diventare l’arma di una franchigia che attraverso il lavoro settimanale e gli insegnamenti del coach Albert William Guadagnoli, vive con crescente entusiasmo il proprio avvio di stagione.

D line

Gli immancabili allenamenti settimanali verranno affiancati dalla partecipazione alla Winners Charity Cup, ovvero un torneo di beneficienza promosso dall’associazione Winners Cagliari i cui introiti saranno destinati all’associazione ASTAFOS, onlus che s’impegna nella tutela dei bambini colpiti da affezioni oncologiche e offrire supporto alle loro famiglie.

Un aspetto non secondario all’interno della grande famiglia dei Sirbons, che rispecchia appieno i valori fondanti della franchigia cagliaritana.

Sirbons dunque pronti a tornare in campo sabato, fortemente determinati nel difendere la propria casa, coinvolgendo così tutti gli appassionati che non smettono di avvicinarsi ai colori blu e al mondo della palla ovale.

Ufficio Stampa Sirbons Cagliari

2019.04.06 - SBS - 01 - Locandina

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO