Steelers: Casa, dolce casa

0
793

Reduci da due trasferta più che positive, l’anomala partita di Pescara e il derby di Perugia, gli Steelers finalmente tornano fra le mura amiche del Campo sportivo di Via del Cardellino, già casa dei Draghi del Terni Rugby, sabato 29 alle ore 21.

E’ infatti dall’esordio stagionale, il roboante 47 a 6 inflitto ai Minatori Cave, che nell’ultima giornata hanno avuto la meglio addirittura dei Grifoni Perugia, che i ragazzi d’acciaio non calcano il terreno casalingo.

L’occasione è di tutto rispetto infatti sabato arriveranno a Terni i Romani Legio XIII, una squadra giovane che quest’anno è riuscita a portare a casa solo una vittoria grazie al successo sui Pescaresi Crabs e reduce da anni di esperienza in seconda divisione.

Con un occhio che già va al derby di ritorno di sabato 6 Maggio e alcuni giocatori ancora costretti ai box per infortunio la squadra guidata da Coach Limongelli deve stare attenta a non abbassare la concentrazione e regalare ai propri tifosi che aspettano questo momento da quasi 2 mesi la prestazione che meritano.

In occasione del ritorno a casa verrà allestita una mostra fotografica curata da un nostro vecchio amico: Alessandro Inches, avrete la possibilità di ammirarla anche domenica 30 Aprile dalle ore 18.30 presso Rolando cafè Terni, saranno presenti anche alcuni componenti della squadra, vi aspettiamo per questo week end giallo nero…non mancate. #gosteelers #steelehere

Ufficio Stampa Steelers Terni

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO