Trasferta chiave per i giovani Giaguari

0
730

Domenica 16/10/2016 i Giaguari Torino Under 16 ed Under 19 faranno visita ai pari età dei Rhinos Milano per una sfida che per entrambe le formazioni può essere un vero e proprio crocevia della stagione regolare.
Presso il Campo Comunale di Vadano Olona (VA) sarà un mezzogiorno di fuoco per i Giaguari U16, che si giocheranno il primato in solitaria del proprio Girone. Giaguari e Rhinos arrivano infatti all’appuntamento come uniche formazioni imbatture nel girone a quota due vittorie, e la vincitrice metterà a segno un allungo che sarebbe già quasi determinante per il conseguimento del primo posto finale. Coach Peiroleri farà affidamento in cabina di regia su Dalmasso, che ha dovuto stringere i denti ed anticipare il suo rientro già domenica scorsa, quando Serra, che lo ha sostituito egregiamente in avvio di stagione, si è infortunato durante il derby contro i Blacks. Sarà determinante mantenere il buon ritmo offensivo mostrato finora, che ha permesso a Salsa, Peiroleri e Pulice su tutti di mettere in mostra le buone doti tecniche ed atletiche.
Anche i Rhinos però sono stati degli autentici schiacciasassi finora, per cui sarà probabilmente la squadra che dimostrerà la miglior tenuta difensiva a portare a casa la posta piena. In ogni caso siamo sicuri sarà una bellissima partita.
La formazione Under 19 invece non si gioca il primato nel girone, ma deve dare continuità alla propria marcia dopo il convincente successo di domenica scorsa contro la West Coast Academy, che ha per un attimo fatto dimenticare la delusione di Bergamo all’esordio.
In un girone altamente competitivo come quello dei gialloneri però, probabilmente il più duro del campionato, un passo falso è già troppo se si vuole sperare di centrare la post season, per cui anche domenica per i ragazzi di Forneris sarà obbligatorio centrare la vittoria.

In questo momento alle spalle dei Seamen, che hanno disputato e vinto solo una partita, c’è il trio composto da Lions, Rhinos e Giaguari, e i torinesi sono già a meno uno negli scontri diretti: un’altra sconfitta ridurrebbe sensibilmente le speranze di playoffs.
La grinta però c’è, e la consapevolezza di poter giocare almeno alla pari con i Rhinos anche, per cui, anche in questo caso, sarà una sfida tutta da gustare!
Questo il programma di Domenica 16/10/2016 Campo Comunale di Vedano Olona (VA) – Via Volta

ore 12.00 Rhinos Milano U16 vs Giaguari Torino U16
ore 15.00 Rhinos Milano U19 vs Giaguari Torino U19

Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto Luigi Mossali

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO