Trentino Sports Awards: Tra i candidati anche Elia Lazzeri dei Thunders

0
1881

Trentino Sport Awards“, ovvero gli “Oscar” dello sport, riconoscimenti attraverso i quali la Regione Trentino premia gli atleti che si sono eccezionalmente distinti per i loro risultati, soprattutto quando questi ultimi sono inattesi e sorprendenti in confronto alle aspettative.

Quest’anno il Presidente dei Thunders Mario Vincenzo, in qualità di Delegato Regionale Fidaf per la Provincia di Trento, ha proposto l’atleta Elia Lazzeri – della società Thunders Trento ASD, – per il premio “sorpresa dell’anno“, riguardante la stagione sportiva 2016/2017.

Il giovanissimo atleta Elia Lazzeri, nato il 18 agosto 2000, in pratica un “rookie” lo scorso anno, si è rivelato un’autentica sorpresa nella stagione sportiva 2016/2017. Nonostante la sua giovane età, infatti, si è distinto per continuità e tenacia, non è mai mancato ad un allenamento né ha mai disatteso ogni impegno societario. Ha sempre svolto la sua attività con grande passione e inesauribile interesse verso il gioco di squadra. Ad ogni allenamento ha dimostrato di aver voglia di crescere sportivamente e personalmente, impegnandosi al massimo. Nonostante ricoprisse un ruolo “chiave” (il centro) all’interno della squadra, è riuscito ad essere all’altezza di molti atleti “anziani”. Nelle partite fondamentali, nonostante la poca esperienza, ha dimostrato fermezza e determinazione nel ricoprire il suo delicato ruolo. Per i risultati ottenuti durante la stagione agonistica, Elia è stato inoltre selezionato per partecipare all’All Star Game di III Divisione.

Un grosso in bocca al lupo, quindi, a questo giovane atleta. Ci auguriamo che la sua condotta e soprattutto i risultati che sta ottenendo possano essere d’esempio e costituiscano anche un valido incoraggiamento per tutti i giovani atleti che si affacciano per la prima volta alla pratica del Football Americano.

Ufficio Stampa Thunders Trento

Foto Beppe Fongaro

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO