Una nuova sfida attende gli Alligators Rovigo

0
304

Subito di nuovo in campo

Due anni di stop e poi due partite in due settimane consecutive, non c’è dubbio che o ci si annega oppure ci si brucia in casa Alligators Rovigo!

Otto giorni dopo il positivo debutto stagionale nella nuova casa di Boara Pisani, i biancoverdi sono già chiamati di nuovo in campo per la prima trasferta. E si tratta di una sfida che stuzzica i ricordi, dato che si giocherà a Lecco in casa dei Commandos Brianza, gli stessi che batterono i polesani nel gennaio 2018 in finale. Gli Alligators sono tornati questo autunno a partecipare al campionato di football americano a 7 giocatori del Centro Sportivo Italiano (CSI) per permettere ai diversi giovani nuovi atleti che si sono aggregati nel 2020 e 2021 di imparare le basi della palla ovale “in salsa americana” prima di affrontare subito il Campionato Italiano di III Divisione di febbraio, e subito riappaiono i “vecchi” rivali.

Schermata 2021-11-26 alle 10.57.35
I Commandos sono in testa al girone affiancati dai rodigini, dato che entrambe le formazioni hanno battuto i Wildcats Cremona, e quindi il match di domenica determinerà chi passerà al comando del girone Nord-Ovest dopo la fase di andata. Passata la settimana di sosta, gli Alligators si recheranno a Cremona ed il 18 dicembre accoglieranno a Boara Pisani i lecchesi per definire la classifica finale della stagione regolare e chi passerà poi ai playoff e chi si affronterà dell’altro girone a nord.

Schermata 2021-11-26 alle 10.57.20

Ma è troppo presto per parlare di cosa accadrà dopo, perché prima bisogna rimanere concentrati sulla partita di domenica, che avrà inizio ad un orario per nulla comodo per chi dovrà farsi oltre tre ore di viaggio per arrivare al campo. Infatti il kick-off iniziale è previsto per le 12:00 e quindi si dovrà partire presto per arrivare in tempo per cambiarsi e fare riscaldamento.
Ma una bella sveglia non farà male, dato che il mattino ha il touchdown in bocca!

Ufficio Stampa Alligators Rovigo

Schermata 2021-11-26 alle 10.57.25

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO