Una raccolta fondi per il tabellone del “Vince Lombardi”

0
733

#ASSOFOOTBALL in collaborazione con FIDAF si è fatta promotrice di una campagna di raccolta fondi per ripristinare il mitico tabellone luminoso dello Stadio “Vince Lombardi” di Castel Giorgio.

A Castel Giorgio si vuole fare sul serio: è tutto il mondo del football italiano a richiederlo, perché la nostra sarà anche una storia relativamente giovane, ma sempre di storia si tratta. E la storia non si dimentica e merita sempre di essere trasferita ai posteri.

C’è l’impegno della FIDAF, degli Steelers Terni, dell’Amministrazione Comunale di Castel Giorgio e anche di #ASSOFOOTBALL, l’ente aggregato della Federazione, con la quale collabora attivamente per la realizzazione di eventi, comunicazione e promozione del nostro sport.

Ieri #ASSOFOOTBALL ha lanciato una raccolta fondi dedicata al ripristino del mitico tabellone luminoso dello Stadio “Vince Lombardi” di Castel Giorgio, abbandonato da oltre trent’anni ma indelebilmente rimasto nei ricordi degli appassionati perché è lì che per la prima volta sono stati celebrati i primi Campionati Italiani, nonché l’Europeo vinto dall’Italia nel 1983.

I costi del ripristino sono stati stimati attorno ai 5.000 euro e quel che #ASSOFOOTBALL intende fare è cercare di raccogliere l’intera cifra attraverso le libere donazioni degli appassionati.

Tutte le info su come contribuire alla riuscita di questo progetto sono disponibili sulla pagina del sito #Assofootball

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO