WhitePreds: Vittoria schiacciante ad Asti

0
728

Ci voleva una vittoria ed una vittoria è arrivata. Nulla ha potuto la squadra Astigiana contro l’intensità della formazione white-orange. 50 a 8 il risultato in favore dei White Preds e partita mai in discussione. Del match c’è poco da dire, se non menzionare le segnature che sono arrivate in rapida successione.

Ad aprire le marcature il solito Spiaggi su passaggio di Petrucci. A seguire, la segnatura su corsa di Malabruzzi, la segnatura di Biagioni su passaggio di Petrucci, la segnatura su corsa di Petrucci e l’intercetto riportato in endzone di Cavalli. Risultato sul 36 a 0 all’intervallo, con 4 trasformazioni buone di Paoletti ed una bloccata ma portata in endzone da Malabruzzi per i 2 punti e running clock già attivo.

Check-cartellini-1170x650

Al rientro la partita scivola via veloce, ma c’è ancora tempo per 2 segnature, con i lanci di G.Ravera per Biagioni e Spiaggi, con le trasformazioni buone di Paoletti e risultato sul 50 a 0. Il coaching staff decide per il totale ricambio e c’è spazio per tutti. Sul finale arriverà la segnatura della bandiera per la squadra di casa, con il numero 89 e successiva trasformazione da 2 che vale il 50 a 8 finale.

In difesa da segnalare gli intercetti di Cavalli (2, 1 TD) e di Solari e l’ottima prova di Ehichioya. Altra prestazione importante è quella del duo Paganini Mori–Firriolo che hanno messo su una quantità impressionante di sack e di tackle for loss, e meritano il titolo di MVP della partita.

Spiaggi

Prova di forza dei White Preds, contro un avversario che comunque non ha mollato fino alla fine, nonostante i numerosi infortuni patiti in tutto il campionato, a cui rinnoviamo i complimenti per la sportività mostrata in campo e a cui facciamo i nostri migliori auguri per il futuro.

L’ottima vittoria fa morale per i ragazzi di coach La Rocca, ma c’è da pensare già alla prossima partita, il 19 Maggio nelle mura amiche di Caperana, dove affronteremo nuovamente i coriacei Lancieri Novara, e nuovamente per la testa del girone F, in cui le 2 squadre sono appaiate con 4 vittorie ed 1 sconfitta! Si prevedono scintille!

Ufficio Stampa WhitePreds

Ph Giusy Io

Ecli

La-Brocca

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO