Wolverines al bivio, “Go Big or Go Home”

0
767

Domenica 12 al campo sportivo “Gigi Savoia” di via delle novate, si troveranno di fronte , guidate dal fil rouge della via Emilia,  Wolverines e Knights Sant’Agata Bolognese.

Dopo il turno di wild card, i playoff entrano nel vivo: quarti di finale di conference, vinci e avanzi perdi e torni a casa: la dura legge che porta al Nine Bowl di Cesena dell’ 8 luglio non farà sconti a nessuno.

In campo due formazioni ambiziose e desiderose  ambedue avanzare nei prossimi turni. La formazione bolognese, giunta seconda nel proprio girone,  è reduce dalla wild card dove ha battuto gli eporediesi Mastiffs, mantenendo imbattuta la propria end zone, ed esibendo il proprio running back Volpe in grande spolvero, con 4 TD personali segnati durante l’incontro. Formazione tecnica e fisica che darà filo da torcere ai piacentini.

Grazie al piazzamento ottenuto nella regular season i Wolverines hanno ottenuto un turno supplementare di riposo, ed ora cercheranno di dare un senso alla propria stagione, proseguendo nel cammino verso il Nine Bowl, provando a confermare quanto di buono fatto fino ad ora, non replicando gli errori commessi lo scorso anno quando furono eliminati proprio ai quarti dai Thunders Trento.

I biancorossoneri, dati anche questa volta sfavoriti dagli esperti della categoria nonostante i risultati, sono chiamati quindi a sovvertire i pronostici sfavorevoli, mettendo in campo le caratteristiche che li hanno identificati fino ad ora: spirito di gruppo, determinazione, intensità, pronti ad artigliare  l’avversario di turno per proseguire verso il Nine Bowl.

Ufficio Stampa Wolverines Piacenza

Foto Andrea Donati

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO