Ricomincia la grande avventura dei Warriors under 16 versione 2016

0
885

Riparte l’attività della formazione under 16 dei guerrieri blu con grandi ambizioni per questo anno.
Il Campionato italiano, come sempre, partirà nel prossimo mese di ottobre e terminerà la prima decade di gennaio 2017. In attesa del grande evento, alcune delle principali società italiane iniziano a convocare i propri giovani per cominciare l’attività sul campo.
I Warriors under 16, dopo la positiva esperienza del 2015 assieme ai Vipers di Modena, stanno reclutando nuove risorse e hanno individuato già alcune iniziative di preparazione all’attività agonistica di quest’anno.

La prima sarà già lunedì 25 aprile a Firenze in occasione del primo Bowl ufficiale che rappresenta il via della stagione.
Lo SPRING BOWL 2016 presso il Guelfi Sport Center di via del Perugino 45/1 a Firenze vedrà la partecipazione di quattri team italiani giocare sull’impianto più moderno d’Italia per il football americano. Sarà una grande emozione per i giovanissimi atleti poter raccontare di aver contribuito a lanciare questo impianto sportivo che rappresenterà, sicuramente, una pietra miliare del football nel nostro territorio. Il torneo è dedicato ai ragazzi nati nel 2000-2001- 2002, con la possibilità, a discrezione degli allenatori, di poter far partecipare anche quelli nati nel 2003 con un po’ di esperienza.

Le quattro società che parteciperanno a questo importante torneo sono: i Guelfi di Firenze, la Roma Scuola Football, i Gladiatori Roma ed i Warriors Bologna.
Gli allenatori ed i giocatori sono già al lavoro da qualche settimana, ma sarà la grandissima voglia dei partecipanti a creare il vero spettacolo di questa giovane ed appassionata formazione.
Nel frattempo, i Warriors continuano costantemente a cercare nuovi ragazzi, e non solo per la formazione under 16, ma anche per la under 19 e per la under 13. Tutti i lunedì ed i venerdì sera, dalle ore 20 in poi, ragazzi e geniotori desiderosi di conoscere questa affascinante disciplina sono invitati presso il campo di allenamento guerriero in via degli Orti n.60, il mitico Alfheim Field nel parco della Lunetta Gamberini, per conoscere i responsabili del settore giovanile e ricevere tutte le informazioni desiderate..

Quindi lunedì 25 aprile si inizierà già alla grande con un torneo a livello nazionale per togliersi la “ruggine” dell’inverno ed iniziare la vera preparazione per i futuri impegni.

Partenza da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia (campo da baseball Gianni Falchi) alle 7 del mattino per la prima grande avventura guerriera.

Ora si inizia a fare sul serio.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO