Predatori all’esame Gorillas

0
411
Difesa Predatori - PH Giusy Io

Questo sabato 30 Aprile, alle ore 21.00, i Predatori saranno chiamati a riscattare la sconfitta dello scorso weekend di Bresso. Ci sarà finalmente l’esordio tra le mura amiche del Daneri di Caperana (via Parma snc), casa degli orange tigullini. Gli avversari di giornata saranno i temibili Gorillas Varese, compagine che seppur reduce da un anno di stop, può vantare diversi giocatori con esperienze in campionati di categoria superiore. La franchigia varesina si trova nelle stesse condizioni dei nostri Predatori, con un record di una vittoria ed una sconfitta, pertanto il match determinerà chi andrà ad occupare la seconda piazza dietro alla capolista Rams Milano.

Snap - PH Giusy Io

I nostri avversari si presentano con un attacco molto variegato e bilanciato, tra corse, lanci ed RPO, con il quarterback Ferrari abile nel distribuire palloni all’ottimo reparto dei ricevitori, supportato dal talentuoso runningback, Marabotti. La difesa si è dimostrata molto ibrida nelle scorse uscite, capace di adattarsi ad ogni tipo di attacco, dando prova di duttilità negli schemi e nel personale, guidata dal LB Casucci, uomo tutto campo. I nostri Predatori si troveranno davanti una partita molto complicata, ma che se affrontata con lo spirito giusto e fin da subito, potrà comunque dare vita ad un match al cardiopalma. Rivedere quegli stessi Predatori del secondo tempo di Bresso sarà importantissimo e in settimana si è lavorato in tal senso. Come per la maggior parte delle volte, vincerà chi sbaglierà di meno.

Ricordiamo che non ci saranno limiti di posto per quanto riguarda gli spalti, ma che all’ingresso saranno attuate le ancora vigenti norme anti covid, come da decreto ministeriale. Per chi non potrà essere presente, la partita sarà trasmessa in live streaming sul canale Twitch della squadra.

Inoltre ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sponsor, in particolare la OROLOGI FUMAGAZZI, che sarà presente con uno stand, e che donerà un orologio all’MVP della partita.

 

Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO