Leoni: Prima o poi succede

0
846
ph. credits: Erolà

La striscia di vittorie durata 2 anni dei Leoni Basiliano si è interrotta bruscamente domenica 24 aprile, quando i Cavaliers Castelfranco si sono imposti sui Campioni d’Italia per 48-7. Risultato beffardo, tanto che Gameday e sito Fidaf entrano persino in confusione, ma è tutto vero. Si vince e si perde e contro degli ottimi padroni di casa e avversarsi superlativi purtroppo i Leoni non hanno potuto fare molto.

L’attacco Veneto ha violato l’endzone rosso argento sia con giochi di corsa che con passaggi e un’ottima difesa ha reso vani tutti i tentativi dei Leoni di imporre il proprio gioco. Potremmo dire che ci mancavano dei giocatori per svariati motivi. potremmo parlare di infortuni, potremmo continuare questo elenco all’infinito, invece diremo solo che davanti a un avversario preparatissimo e con una grande fame di rivincita non abbiamo minimamente giocato al nostro meglio e perciò abbiamo perso.

Cose capitano, that s football baby. Prossimo appuntamento sabato 14 maggio a Trieste in casa dei Muli, per concludere il girone di regular season e scoprire con chi ci scontreremo nella prima di play off.

Ufficio Stampa Leoni Basiliano

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO