Crabs Pescara: Comincia una nuova stagione

0
352

Nella serata di mercoledì 4 Novembre 2015 è ufficialmente cominciata la nuova stagione agonistica di Crabs e Lobsters.

Ad onor del vero la franchigia abruzzese, guidata da un nuovo staff tecnico, non ha mai smesso di lavorare sin dalla scorsa estate, trascorsa sul lungomare pescarese con numerosi eventi di reclutamento.

Da Agosto si è tornati in campo per preparare il campionato Under 19, che dal prossimo week-end entrerà nella fase decisiva in ottica qualificazione ad i play-off. In campo gli atleti sono stati suddivisi in Under 19, alle prese con la parte atletica e tattica in vista del prossimo impegno casalingo contro i Grizzlies Roma, mentre Senior e Lobsters si sono dedicati alla preparazione fisica.

Fuori dal campo, inoltre, prosegue il progetto scuole all’interno di vari istituti della provincia di Pescara. L’inizio è promettente, ma ora si attendono nuove leve per rimpinguare i vari roster in vista dei campionati che cominceranno in primavera.

Per tutti coloro che fossero interessati a muovere i primi passi nel mondo del football americano ci trovate il lunedì, mercoledì e venerdì presso il campo E. Donati di Pescara dall eore 20:00 in poi.

Diventa anche tu un CRABS…non te ne pentirai!

Mauro Baldonero
Ufficio Stampa Crabs Pescara

Foto Patricia Pace

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO