Elephants: Esordio amaro

0
208
ph. Antonio Melita

Solo i primi due quarti sono stati soddisfacenti

La prima partita del Campionato Italiano Football a 9 2023 giocata al campo Louis Ribolla di Palermo ha visto gli Elephants Catania partire forte, il vantaggio di 20 a 0 contro gli Eagles United era totalmente meritato, tutto grazie ai  touchdown di Castello, Lombardo e Crocellà, oltre alla conversione da 2 punti di Giuseppe Piccione.

Tuttavia, i Palermitani Eagles United hanno reagito ed alla fine del primo tempo e hanno ridotto il disavanzo a 20 a 8. Nel secondo tempo, le Aquile hanno recuperato lo svantaggio ed hanno chiuso la partita con il punteggio di 33 a 20.

Giuseppe Piccione, Mattei Castello ed Enrico Lombardo sono stati i migliori dell’attacco Elephants mentre Crocellà ha brillato in difesa con un intercetto ritornato in touchdown.

L’head coach Matteo Belfiore ha commentato: “è stata una Partita combattuta ma che nella gestione generale ha fatto emergere ancora lacune nel gioco senza dimenticare che avevamo davanti una squadra come gli Eagles, ben rodata ed amalgamata in tutti i reparti, speriamo di rifarci domenica prossima a Napoli”.

Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO