Gorillas pronti all’esordio in casa

0
309

Sabato sera (kick off alle 20:00), i Gorillas saranno impegnati per la prima partita casalinga della stagione 2022 presso il Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese nel cuore del quartiere di San Fermo.

La squadra biancorossa martedì mattina, è stata presentata ufficialmente in Comune a Varese alla presenza dell’Assessore allo Sport Stefano Malerba.

177bb409-a900-4f7a-af37-0817b16dcc5d

Grande attenzione da parte dei giornalisti presenti è stata ovviamente riservata a coach Don Clemons, che aiuterà attivamente la squadra varesina in questa fase della stagione, cercando di trasmettere la straordinaria esperienza maturata in ben 27 anni di carriera in NFL con i Detroit Lions.

Il match di sabato sera promette scintille: gli avversari di turno saranno gli Hammers Monza, rivali di molte epiche battaglie sul campo che, come i biancorossi, vengono da una sconfitta di misura nella prima di campionato.

IMG_7559

I neroverdi hanno fatto vedere un gioco d’attacco aggressivo con lunghi lanci in grado di fare molto male alle difese, sarà dunque compito di coach Christian Gaiga arginare le sfuriate brianzole per poter consegnare la palla all’attacco di coach Alberto Malomo.

Sembra quasi incredibile ma sono passati ben 1048 giorni dall’ultima partita giocata dai Gorillas su campo amico, sarà pronta quindi una grande festa al Jungle Field: uno street food village allestito dall’associazione Promoarte saprà sfamare il pubblico presente, mentre il post game party sara curato dalla 4SC e sarà presente uno spazio di intrattenimento per i più piccoli.

4a6948c7-593c-45de-be65-9ce6951aa39d

La partita potrà essere seguita in streaming sul canale Twitch dei Gorillas con commento a cura di Mattia Boria di Zero20 Media. Tutto pronto quindi per una serata di grandi emozioni!

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO