Iscrizioni aperte per il Sonny Dykes Camp dell’Università di CAL

1
726

Come annunciato a gennaio il prossimo giugno, dal 17 al 19, le porte del “Sonny Dykes Camp”, appuntamento annuale dell’Università di CAL, saranno aperte agli atleti ed ai Coach FIDAF per offrire loro un’esperienza di formazione di altissimo livello.

Approfittare di questa grande opportunità, ottenuta grazie alle ottime relazioni coltivate tra la Federazione e il College e la preziosa mediazione di Coach Riccardo Merola, sarà anche conveniente grazie allo sconto che la Federazione ha ottenuto, oltre all’ospitalità da parte della scuola per tutto il periodo di permanenza (dal 12 al 19 giugno).

Il soggiorno a San Francisco avrà quindi la durata di 7 giorni di cui 3 giorni (dal 17 al 19 giugno) saranno impegnati dal Sonny Dykes Football Camp. Oltre al Camp infatti il viaggio riserva molte altre esperienze come la visita delle città di San Francisco, al Levi’s Stadium dei SF 49ers, al Fisherman’s Warf e alla prigione di Alcatraz.

Dei posti disponibili, 20 sono riservati agli atleti tesserati FIDAF tra i 14 ed i 18 anni di età e 5 ai Coach delle squadre che nel 2015 hanno praticato maggior attività giovanile. Per effettuare la domanda di adesione è necessario inviare l’apposito modulo scaricabile nella sezione Documenti (http://www.fidaf.org/nuovo/documenti/view-cartella.asp?id=41) all’indirizzo mail r.merola@fidaf.org.

Per tutte le informazioni si invita a consultare il Programma integrale del progetto (http://gestione.fidaf.org/public/documenti-sito/41s26whuojsnr08hdgym8cqszs1up2pc.pdf)

Ufficio Stampa Fidaf

1 commento

  1. Sarebbe da sistemare le votazioni mvp in modo pulito chiaro e trasparente e realistico dive vincono davvero mvp della partita e alla fine dell anno offrire premi, organizzare anche secondi premi terzi premi e quant’altro …
    Certo gli atleti e i coach che vanno li, anche se è chiaramente una breve esperienza devono assolutamente avere il motto “give back” … belle esperienze peccato non sia full immersion football. Perde molto.

LASCIA UN COMMENTO