Secondo impegno stagionale per i Mad Bulls

0
391
Mad Bulls vs Eagles - ph. Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Secondo impegno stagionale per i Mad Bulls Barletta, primo “on the road” ,dopo l’ennesimo rinvio del match di Crotone, sabato 30 Aprile, presso lo Stadio Vestuti di Salerno, la compagine Barlettana incrocerà i caschi contro gli Eagles Salerno, nell’incontro valido per il campionato nazionale di football americano Fidaf Cif9.

Mad Bulls vs Eagles - ph. Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta
Mad Bulls vs Eagles – ph. Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Dopo la convincente prova interna contro la Legio XIII, la squadra dell’head coach Ugo Calò, cerca conferme in trasferta per mantenere la leadership all’interno del Girone B in vista del doppio scontro contro gli Achei Crotone.

L’obiettivo minimo del team pugliese è il raggiungimento dei playoff, considerando il profondo rinnovamento che è stato affrontato quest’anno. Le premesse sono senz’altro positive, ma per l’incontro di Sabato, con il kick off previsto per le ore 21.00, il livello di attenzione resta alto, nonostante i salernitani vengano da una sconfitta in terra crotonese.

Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 30 aprile, ore 21, stadio Vestuti di Salerno (sul canale Twitch degli Eagles per la diretta streaming).

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO