Sirbons pronti per il gran finale?

0
331

Reduci dalla cocente sconfitta maturata al cospetto dei West Coast Raiders in quel di Pisa, i Sirbons si sono ritrovati tra le mura del Sirbons Field con l’obiettivo di concludere al meglio la regular season.

I lenti ma costanti miglioramenti, tangibili ma non sufficienti ad insediare lo status dei West Coast, verranno nuovamente messi alla prova nelle ultime due gare dai Trappers Cecina, ovvero la favorita alla conquista della vetta del girone.

I Trappers forti di un roster lungo, giovane e talentuoso, vantano un coaching staff di primo livello. Una vera e propria schiacciasassi che tuttavia ha assaggiato il sapore della sconfitta, seppur di misura, in occasione della sfida con i Raiders.

Una franchigia dal valore superiore se paragonato a quello degli emergenti Sirbons, che tuttavia può esser messa in difficoltà se affrontata con concentrazione, spensieratezza e una giusta dose di spavalderia.

I restanti allenamenti serviranno quindi al trio Minnitti, Guadagnoli e Frau per mettere a punto schemi e dinamiche necessarie ad ottenere un’ambiziosa vittoria davanti ai propri sostenitori.

L’appuntamento è fissato per le ore 14 di sabato 4 Maggio davanti al pubblico di casa nello stadio Santa Maria di Assemini. La giusta opportunità per festeggiare tutti insieme l’ultima partita casalinga della regular season, una nuova e imperdibile occasione per vivere un sano pomeriggio di sport con la grande famiglia Sirbons.

Ufficio Stampa Sirbons Cagliari

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO