Eagles Salerno, l’abbraccio ai Mya Steel Bucks Caserta

0
2043

Allenamento congiunto al Vestuti, il presidente D’Amato: «La nostra realtà cresce e si rafforza»

Allenamento congiunto allo stadio Vestuti per la squadra salernitana di football americano che continua la preparazione atletica in vista dello start del prossimo campionato Cif9-Terza Divisione. Il club presieduto da Ciro D’Amato ha ospitato il sodalizio casertano che parteciperà al torneo CSI: accompagnati dal presidente Paolo De Rosa, dai coach Francesco De Gennaro e Paolo Ravo, dai collaboratori Beniamino Mastroianni, Valerio Gionti e Domenico Mormile, gli atleti casertani hanno avuto modo di confrontarsi con i tesserati della squadra salernitana, svolgendo esercizi e prove tattiche sul terreno di gioco dell’impianto di piazza Casalbore.

Le due squadre dopo l'allenamento

Entusiasta il presidente dell’Eagles Salerno, Ciro D’Amato: «Ospitare una realtà giovane ma così appassionata come i Mya Steel Bucks Caserta ai nostri allenamenti è un motivo d’orgoglio. In questo modo – continua D’Amato – riusciamo a far conoscere il modello Eagles Salerno e far comprendere davvero a tutti la nostra realtà. Quest’allenamento congiunto è soltanto una delle iniziative in cantiere in vista della partenza della regular season, le porte dello stadio Vestuti sono sempre aperte ai giovani che hanno la voglia e il desiderio di avvicinarsi al nostro sport», spiega D’Amato che, a fine allenamento, ha omaggiato gli ospiti di una maglia degli Eagles Salerno nel ricordo dell’allenamento congiunto tenuto allo stadio Vestuti.

allenamento congiunto Eagles Salerno-Steel Bucks

L’invito ricevuto gonfia il petto il numero uno degli Steel Bucks Caserta, Paolo De Rosa: «Ringrazio il presidente D’Amato, la società e l’intero staff dell’Eagles Salerno per l’opportunità che ci è stata concessa. Per una realtà giovane come la nostra, nata da tre anni, confrontarsi con una società così radicata e affermata rappresenta un momento di grande crescita. Salerno è e resta la storia del football americano in Campania».

Ufficio Stampa Eagles Salerno

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO