Elephants Night: Gli Etnei presentano la stagione 2018

0
1025

Come ogni anno gli Elephants Catania si preparano all’inizio della stagione agonistica con una football night dove verranno illustrati i risultati della season 2017, verranno premiati gli atleti e le atlete delle varie discipline e età che sono stati protagonisti nel 2017 e verranno presentati gli obiettivi per la stagione 2018.

Anche quest’anno il MA di Catania ospiterà l’evento nel suo splendido teatro.

Ecco il link dell’evento.

Saranno presenti dirigenza, staff e coaching staff degli Elephants Catania, squadre di senior e junior team tackle e squadre di flag femminile e sento e junior maschile.

Sponsor, giornalisti, tifosi e amici degli Elephants sono invitati sabato 10 febbraio per la presentazione della stagione agonistica 2018.

La football night inizierà alle 21:30
ingresso gratuito fino alle 22:00 con accreditamento: info@elephantscatania.com

dalle 24:00 la football night proseguirà con il DJset dell’evento BoileRock

conferma la tua partecipazione all’evento o invia i nominativi dei partecipanti a info@elephantscatania.com

PastedGraphic-1

LA TRADIZIONE CONTINUA

Angelo Di Giunta (presidente Elephants Catania): «Dal primo campionato disputato nel 1985 sono passati 33 anni e la prossima season sarà per gli Elephants la #34! La famiglia Elephants si è ingrandita ed oggi oltre al tackle senior maschile, abbiamo un team tackle under 19, una fortissima squadra di flag football femminile, le Pink, un team di flag senior e una squadra di flag under 15. Sabato 10 febbraio nella prestigiosa location del MA parleremo di risultati 2017 e degli obiettivi della season 2018. Gli atleti del senior team tackle saranno i primi a scendere i campo e quest’anno disputeremo la III divisione (football a 9), la regular season inizierà domenica 18 febbraio a Palermo contro i Cardinals. Vi aspetto alla nostra football night!»

Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO