Gorillas: Successo per l’Open Day e tante novità

0
602

Grande successo sabato scorso per l’open day dei Gorillas Varese, che hanno visto il proprio campo riempirsi di giovani aspiranti giocatori e tanti amici che hanno assistito ad un bellissimo pomeriggio di sport trasformarsi in una serata di festa.

Graditissimo ospite è stato coach Lucas Martinez, giovane tecnico brasiliano con un lungo trascorso tra Stati Uniti e Scandinavia, che ha lavorato su quarterback e ricevitori, dimostrando le sue notevoli capacità tecniche.

Screenshot 2023-06-26 alle 09.38.21

Dopo il caldo pomeriggio di esercizi sul campo, le griglie sono state accese per celebrare con tutti i tesserati ed amici la fine della stagione sportiva.

La cena, cucinata magistralmente dai “Grillas”, il gruppo di genitori che da tutta la stagione si occupa del food & beverage della la squadra, ha dato modo di ufficializzare due partnership importanti che andranno a coinvolgere direttamente il campo dei Gorillas nei mesi a venire.

Prima di tutto dall’1 all’8 Luglio avrà luogo ila terza edizione “Memorial Roberto Tamborini” organizzato dall’Associazione “Dove due o tre”, che riunirà la comunità locale del quartiere di San Fermo per un sentitissimo torneo di calcio.

Screenshot 2023-06-26 alle 09.38.40

Altra partnership importante è stata stretta con la realtà della “Family” Softball Varese, che disputerà le proprie partite in casa al Jungle Field per tutta la stagione estiva, rendendo il campo dei Gorillas il polo di riferimento per gli sport americani in città.

Continuano inoltre gli allenamenti della neonata formazione di flag Senior che esordirà il primo weekend di Agosto al torneo estivo “Chiefs a la playa” di Ravenna.

Tantissime dunque le iniziative che coinvolgeranno il team biancorosso durante un’estate che si preannuncia caldissima non solo per le temperature.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO