Legio XIII: Fortunato Camarda è il nuovo Offensive Coordinator per la stagione 2023

0
451
coach Fortunato Camarda

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Coach Spyropoulos dato qualche giorno fa, il DS Marco Bozzarini chiude un nuovo importante accordo per l’approdo in giallorosso Legio di Coach Fortunato Camarda, che, dopo tanta esperienza in Italia, ricoprirà il ruolo di Offensive Coordinator.

Queste le sue parole dopo l’accordo: “Sono molto contento di aver avuto questa proposta fatta dal DS della Legio Marco Bozzarini, accetto sempre con piacere questi incarichi ed è anche una bella sfida perché ho visto che è un gruppo con tanti, tantissimi ragazzi giovani e forti e questo è un ottimo incentivo a fare molto meglio di quello che ho fatto nella mia lunga carriera. So che starò in una grande famiglia e spero che arrivino anche degli ottimi risultati.”

De Simone - U12
De Simone – U12

Queste invece le parole di Marco Bozzarini: “Questo accordo, con Coach Camarda, avviene a fronte di un’amicizia mia e con Andrea Muzzarelli (che giocò a Catania arrrivando anche all’ItalianBowl) visto che siamo anche compagni di team nel team Master GoodOl’Boys. Sono molto contento che Fortnunato Camarda abbia accettato l’incarico, sono certo che aiuterà il team a crescere e a ottenere risultati. Sistemate queste caselle in attacco, stiamo lavorando anche per la difesa, presto ci saranno news in merito.

Proseguono intanto i campionati giovanili, a Cernusco ragazzi della U12 hanno battuto i Warriors Bologna (12/0) e i Daemons Cernusco (35/28). Prossimo appuntamento 8 gennaio nel bowl che i giovani Legionari giocheranno in casa e che deciderà l’accesso alle final four.
Le altre categorie ferme, torneranno in campo (tranne la U18), la U15 il 16 gennaio per la semifinale, e i ragazzi della Coppa Italia l’8 gennaio giocheranno i quarti di finale contro le Aquile Ferrara.

Ufficio Stampa Legio XIII Roma

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO