Prima trasferta per gli Angels, domenica a Roma

0
204

I pesaresi, ancora rimaneggiati, sfidano l’altra capolista del girone

La stagione è cominciata davvero col piede giusto per i Ranocchi Angels che nelle prime due giornate hanno fatto bottino pieno, approfittando anche del calendario che gli ha regalato due gare consecutive in casa ben sfruttate contro le bolognesi. Ora comincia una sequela di trasferte, tre di fila, la prima delle quali a Roma – domenica 2 aprile alle ore 15.30 – sul campo della Legio XIII, formazione che che condivide la vetta insieme ai pesaresi dopo aver battuto nelle prime giornate prima i Braves Bologna e poi i Ravens Imola.

“Un’avversaria nuova ma da tenere in grande considerazione visti i risultati che ha ottenuto sin qui – sottolinea coach Angeloni – e soprattutto visto che noi saremo ancora rimaneggiati per gli infortuni che ci sono capitati nelle scorse settimane. Ci sarà da stringere i denti”.

Mancheranno sicuramente Zito (che ha problemi muscolari) e Maltoni (sub lussazione alla clavicola) e resta in forte dubbio anche la presenza di Piermaria (distorsione alla caviglia). Tanto che Alberto Abbondanza, membro del coaching staff, è pronto a rimettersi il casco per dare manforte ai ragazzi.

 

Ufficio Stampa Angels Pesaro

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO