Ultima giornata di Regular Season per la Legio XIII. In campo la U13 e la U19

0
129

Anche se i giochi per le qualificazioni alle finali sono già chiusi la U13 si giocherà domenica mattina con i Seamen Milano il primo posto del girone (entrambe le squadre si presentano a questo ultimo bowl con lo stesso record, tre vittorie e una sconfitta a testa), importante per il ranking in vista degli accoppiamenti per le final four a Firenze.

Appuntamento Domenica, 2 dicembre all’ Honey Sport City. Queste le gare in programma e gli orari.

10.00 Legio XIII Roma vs Seamen Milano
11.30 Seamen Milano vs Guelfi Firenze
13.30 Legio XIII Roma vs Guelfi Firenze

Domenica sarà impegnata anche la Senior Legio XIII, che a Fiumicino, darà il via della 29° edizione della “Best Woman”. I Legionari saranno presenti per aprire il cordone dello start e dare il via alla tradizionale sfida dedicata all’atleta donna e ovviamente saranno tutti vestiti con casco e armatura.

Nel pomeriggio invece ad Ostia, al campo del Pescatori, scenderà in campo la U19 per l’ultima gara di questa stagione contro i forti Panthers Parma.

Da segnalare anche i vari impegni istituzionali da parte della Dirigenza Giallorossa durante la scorsa settimana, vedi gli inviti fatti al Team da parte di OPES Italia per la partecipazione lo scorso 21 novembre alla conferenza stampa di presentazione del Progetto Generatori (iniziativa di OPES pronta a donare nuova linfa al volontariato, coinvolgendo 25.000 giovani su tutto il territorio nazionale) presso la Regione Lazio e, successivamente, il 23 novembre, alla Festa del Donatore AVIS nella splendida cornice dell’Auditorium dell’Università cattolica del Sacro Cuore, nella serata che ha visto un susseguirsi di momenti dedicati ai progetti Avis Roma, alla rete di associazioni, ai capigruppo e ai giovani, il tutto alternato alla premiazione dei donatori. Presente per la Legio in tutte e due le occasioni il nostro DS Marco Bozzarini.

Ufficio Stampa Legio XIII Roma

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO