Elephants: Inizia la marcia dei Liotri per la stagione 2019

0
136

Dopo un periodo di reclutamento e centro addestramento per gli Elephants è tempo di rimettere in moto la macchina del Senior Team Tackle.

Sabato 24 Novembre, presso il centro sportivo di Valverde, i catanesi hanno iniziato la loro preparazione atletica per la nuova stagione 2019. Anche quest’anno i lavori sono ripresi sotto gli occhi del loro preparatore atletico Stefano Di Tunisi, fortemente rivoluto dalla società etnea dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione e gli evidenti risultati che questo ha portato sul team.

Primo giorno di una lunga serie che sarà svolta a pieno ritmo nel trimestre Novembre, Dicembre e Gennaio così da poter arrivare al top della condizione per l’inizio del campionato.

Proprio parlando del campionato i Siciliani, dopo l’incredibile e inaspettata cavalcata che li ha visti vincere la South Conference e arrivare al Nine Bowl 2018 di Parma, saranno impegnati anche in questa nuova season nel campionato di Terza Divisione con un progetto sempre focalizzato sui giovani e su un consolidamento di un roster che permetterà nel medio periodo il ritorno in II divisione.

Pink-prime-classificate
Le Pink Elephants Catania / Female Flag football Team

Fondamentale da questo punto di vista, e non poteva essere altrimenti, la riconferma come Head Coach di Renato Gargiulo che non vede l’ora di ricominciare e ripartire dai suoi ragazzi e dalla loro crescita costante.

La stagione tackle 2019 in casa Elephants è ripartita e il team, con il duro lavoro e costanti sacrifici, ha tutto l’interesse a farla finire il più tardi possibile! Per quanto riguarda le di attività fuori dal campo, vi menzioniamo il “Flag Football Party“, che si terrà con ingresso gratuito Sabato 1 Dicembre presso il locale “MONO” in Via Gornalunga 16 a Catania.

Serata voluta fortemente dal nuovo presidente Lucio Maugeri e dal resto della nuova società, per festeggiare con tutta la famiglia Elephants i risultati ottenuti dalle squadre flag nell’ultima stagione. Ottimi risultati ci tiene a specificare la dirigenza, partendo con la semifinale nazionale ottenuta dal Team maschile (alla sua prima apparizione nel torneo nazionale di II Div.) e finendo con lo scudetto che ancora una volta torna alle pendici dell’Etna grazie alle Pink Elephants, protagoniste come se non bastasse del Champions Bowl tenutosi a Barcellona questa estate.

Per informazioni sul centro reclutamento maschile e femminile degli Elephants Catania : infoline +39 339 8491304 oppure scrivi a info@elephantscatania.com

Ufficio Stampa Elephants Catania

PREPRAZIONE ATLETICA SEASON 2019

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO