Predatori: Ultima di regular season contro i Frogs

0
419

Questo Sabato 18 Maggio, alle ore 21.00, nelle mura amiche del Daneri di Caperana, Chiavari, i Predatori affronteranno i Frogs Legnano nell’ultima giornata di regular season. Sarà fondamentale uscire vittoriosi dalla contesa per poter conservare il secondo posto nel girone I e cosi disputare la wild card del 1-2 Giugno in casa.

Nonostante il match di andata vide prevalere appunto i Predatori con i risultato di 52 a 0, bisognerà affrontare la partita con la mentalità giusta, senza cali di concentrazione. La squadra legnanese infatti pare molto migliorata dal punto di vista del gioco, soprattutto nel running game grazie all’ottimo portatore di palla, Ruffato.

TeamP

Sono passati 3 mesi dalla partita di andata e troveremo sicuramente una squadra diversa e più sicura di se, ma questo non dovrà comunque fermare le ragioni degli orange di casa, oramai costretti a non poter permettersi più passi falsi da qui in poi. Sarà ancora regular season ufficialmente, ma in realtà i “playoff” sono già cominciati ed entro domenica sera la griglia della post season sarà definita.

Ricordiamo che la partita potrà essere seguita da casa in live streaming grazie al lavoro di BluEscape Creative Studio. Lo streaming sarà gentilmente offerto da Xbee Boardshop e da Nutrition Hub.

Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

foto Giusy Io

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO