Briganti Napoli, presentato nuovo logo societario

0
647

La squadra si prepara a celebrare il proprio ventennale ed effettua un restyling in seguito a una call to action

Il 2018 sarà un anno importante per i Briganti Napoli. La società partenopea fondata nel 1998 celebrerà infatti il proprio ventennale e si sta già preparando adeguatamente alla ricorrenza organizzando una serie di eventi, oltre a portare avanti la preparazione per il campionato di Terza Divisione 2018.

Per l’avvenimento i Briganti hanno anche presentato un nuovo logo societario che accompagnerà la squadra nell’anno del ventennale. Il logo è stato ufficializzato lunedì 20 novembre in seguito a una call to action lanciata sulla pagina Facebook dei Briganti, che proponeva una scelta tra cinque loghi diversi preparati per l’occasione.

Il nuovo logo designato è stato scelto dalla stragrande maggioranza dei votanti, ottenendo 240 preferenze su 406 voti totali. Ha la forma di uno scudo ed è dominato centralmente dalla caratteristica lettera N che simboleggia orgogliosamente la città di Napoli, mentre sullo sfondo c’è la scritta “XX Years” a simboleggiare il ventennale, accompagnata dalle date 1998 e 2018 nella parte alta dello stemma. Sempre nella parte alta, inoltre, sono presenti il nome della squadra e il suo caratteristico casco color oro.

Tutto il materiale di comunicazione interna ed esterna dei Briganti Napoli, nonché l’impianto grafico delle sue numerose pagine social, sarà dunque uniformato e declinato secondo il nuovo logo societario, primo passo verso un ventennale ricco di appuntamenti e di obiettivi importanti.

Lorenzo Pierleoni
Ufficio stampa Briganti Napoli

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO