I Gorillas ricevono gli Arieti

0
319
ph.credits ALESSIA PROTEO

Inizia il girone di ritorno per i Gorillas che il prossimo Sabato sera alle 19:30 riceveranno al Jungle Field Nicolò De Peverelli di Via Sette Termini a Varese, un cliente sicuramente scomodo: i Rams Milano.

I meneghini, vengono da una convincente vittoria sul campo dei Blitz Ciriè e cercheranno a tutti i costi di bissare il successo in terra varesina per continuare l’inseguimento alla capolista, i Crusaders Cagliari.

ph.credits ALESSIA PROTEO
ph.credits ALESSIA PROTEO

I Rams possono contare su un attacco davvero impressionante basato sulle corse del running back Nason e sui lanci del quarterback Bignotti.

I biancorossi di coach Gaines non hanno però nessuna intenzione di affrontare l’incontro con timori reverenziali e faranno di tutto per vincere tra le mura amiche.

ph.credits ALESSIA PROTEO
ph.credits ALESSIA PROTEO

La difesa varesina, capitanata da Pier Altamura e Edoardo Rizzi sugli scudi, è chiamata al riscatto dopo una prestazione opaca in terra sarda mentre l’attacco guidato da Giorgio Giorgetti dovrà continuare il percorso di crescita costante visto finora.

La serata di sabato si preannuncia dunque ricca di emozioni per il pubblico che andrà ad animare gli spalti del campo dei Gorillas, dove sarà inoltre attivo un punto di ristoro che saprà soddisfare le gole e i palati più esigenti in un’atmosfera di festa per tutti.

ph.credits ALESSIA PROTEO
ph.credits ALESSIA PROTEO

L’appuntamento è dunque per sabato 20 Aprile alle ore 19:30 al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese per una grande serata di football in salsa biancorossa.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO