Gorillas Junior: Crescita costante

0
290
Foto: Melissa Borroni
Continua la crescita dei Gorillas del Flag Football Under15 che, sul terreno amico del Jungle Field “Nicolò De Peverelli”, hanno dato filo da torcere alla capolista Rams Milano nel primo incontro del raggruppamento del campionato nazionale di categoria mentre nella seconda partita, dopo un duello punto a punto, hanno ceduto il passo di misura ai Seamen Milano.
Il torneo, ha visto 4 squadre coinvolte (Frogs Legnano, Seamen Milano, Rams Milano e ovviamente i Gorillas) e si è svolto in un clima di festa, animato dal banco gastronomico gestito dall’affiatatissimo gruppo dei genitori dei giovani biancorossi.
Foto: Melissa Borroni
Foto: Melissa Borroni
Le buone prestazioni sul campo e i grandi miglioramenti individuali sono valsi per 3 atleti varesini la chiamata al prossimo raduno della nazionale Under 15 che avrà luogo proprio a Varese il 25-26 Maggio.
Federico Terraneo, Eriglen DuKa e Benjamin Cottone si giocheranno un posto per i prossimi campionati europei a testimonianza della loro dedizione e impegno con l’aiuto attento dei coach varesini.
Foto: Melissa Borroni
Foto: Melissa Borroni
Prossimo impegno per i piccoli Gorillas, domenica 12 Maggio per il Bowl di Milano, a casa dei Rams per affrontare nuovamente Seamen Milano e Frogs Legnano mentre la Prima Squadra riceverà i Crusaders Cagliari la settimana successiva per l’ultima giornata di Regular Season.
Un finale di stagione infuocato che non lascerà delusitifosi e appassionati.
Ufficio Stampa Gorillas Varese
Foto: Melissa Borroni
Foto: Melissa Borroni

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO