Gorillas KO a Cagliari. Domenica esordio dei Junior.

0
337
Foto Giulia Congia

Battuta d’arresto per i Gorillas che escono sconfitti dalla sfida in terra sarda contro la capolista del girone Crusaders Cagliari.

Il punteggio di 54-8 punisce severamente i biancorossi che, sabato scorso sul campo di Monteclaro a Cagliari, hanno comunque offerto una prestazione generosa, ma certamente i Crusaders non hanno lasciato dubbi sulla propria forza.

In una serata dal clima perfetto per il football i cagliaritani vanno subito in vantaggio con il lungo lancio di Meloni direttamente in touch down.

Screenshot 2024-04-09 alle 09.50.53

I Gorillas rispondono subito con lunghi drive orchestrati dalla coppia di running Back Marabotti-Altamura con ottimi risultati che portano più volte i biancorossi a ridosso dell’end zone, ma mentre i sardi riescono a recuperare l’ovale e a segnare a più riprese grazie ad un Meloni scatenato, i biancorossi segnano solo una volta grazie ad una corsa di Marabotti.

In un attacco che di partita in partita sta mostrando segni di evidente miglioramento è doveroso segnalare la performance della linea composta da Vittorio Corvi, Stefano Ferrara e Diego Zen.
Migliore in campo per i biancorossi certamente Pier Altamura mattatore sia in attacco che in difesa.

Importantissimo ora per i biancorossi non farsi abbattere da una sconfitta avvenuta per mano di un avversario di indiscutibile valore e rivolgere la concentrazione verso la prossima squadra che visiterà il Jungle Field Sabato 20 Aprile, i Rams Milano.

La squadra milanese nel weekend passato, ha battuto fuori casa i Blitz Ciriè confermando la propria forza.

Una sfida importantissima a cui i Gorillas dovranno farsi trovare assolutamente preparati per cancellare lo zero nella casella delle vittorie.

Si attende dunque dai giocatori varesini una reazione d’orgoglio e grande impegno durante gli allenamenti sotto la guida di coach Gaines, per ritornare ad assaggiare il sapore della vittoria.

9AD5CDE5-2C26-470D-B5CB-9444B83DD92C

Nel frattempo grande curiosità ed entusiasmo per i piccoli della squadra Under15 di Flag Football, pronti all’esordio stagionale domenica mattina al Vigorelli di Milano dove affronteranno i parietà di Rams Milano e Frogs Legnano.

Dopo aver ottenuto il secondo posto a livello regionale i ragazzi allenati da Coach Martinez e Coach Gaines cercano una conferma della loro crescita nel campionato nazionale.
Le premesse per una stagione ricca di emozioni ci sono tutte.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

1794AC50-164E-4686-A4F4-0DE282E836477C6A18BF-7F1E-4FDC-A85C-F97B547BC887

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO