Gorillas: Niente da fare contro Brescia

0
399
Ph.credits: Alessandro Basciotti

Battuta d’arresto per i Gorillas che escono sconfitti dalla sfida casalinga contro la capolista del girone Bengals Brescia.

Il punteggio punisce i biancorossi più di quello che si è effettivamente visto sabato scorso al Jungle Field, ma certamente i Bengals non hanno lasciato dubbi sul fatto che per questa stagione, non solo puntano ad un’agile vittoria del raggruppamento, ma anche a fare proprio il Nine Bowl.

In una serata dal clima perfetto per il football i Bengals vanno subito in vantaggio con il lungo lancio di Tinti per Grespan, ma rispondono poco dopo i Gorillas con Giorgio Giorgetti che imbecca il fratello Lamberto libero di involarsi in touch down.

I Bengals, pur frenati da una mai doma difesa varesina capitanata dal solito monumentale Simone Zanzi, riescono però a portarsi alla pausa di metà partita in vantaggio.

Nella seconda frazione di gioco i Gorillas mostrano qualche interessante fiammata in attacco con un Guido Marabotti in grande spolvero ma non riescono più a mettere punti sul tabellone, mentre le tigri bresciane non staccano il piede dall’accelleratore e continuano ad allargare un divario nel punteggio che allla fine della partita dirà 54-7.

Ph.credits: Alessandro Basciotti
Ph.credits: Alessandro Basciotti

Importantissimo ora per i biancorossi non farsi abbattere da una sconfitta avvenuta per mano di un avversario di indiscutibile valore e rivolgere la concentrazione verso la prossima squadra che visiterà il Jungle Field domenica 16 Aprile, i Crusaders di Cagliari.

La squadra sarda nel weekend passato, è stata battuta in casa dai Rams Milano con un roboante 48-0 che però non rende giustizia ad un team tradizionalmente ostico e trascinato dal giovane ed talentuoso quarterback Meloni.

Una sfida importantissima a cui i Gorillas dovranno farsi trovare assolutamente preparati per cancellare lo zero nella casella delle vittorie.

Si attende dunque dai giocatori varesini una reazione d’orgoglio e grande impegno durante gli allenamenti sotto la guida di coach Gaiga, per ritornare ad assaggiare il sapore della vittoria.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Ph.credits: Alessandro Basciotti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO