Gorillas pronti per la stagione 2023

0
333

I motori si scaldano per la stagione 2023 dei Gorillas Varese: definiti i gironi delle 28 squadre che si sfideranno nel campionato di CIF9 FIDAF, il torneo più partecipato e rappresentativo di tutta la penisola.

Da Bolzano a Catania, i team saranno suddivisi in cinque gironi regionali.

I ragazzi di coach Gaiga sono stati inseriti nel girone C, insieme ai finalisti dello scorso anno Bengals Brescia, Rams Milano, Hammers Monza e Crusaders Cagliari. In attesa del calendario ancora da definire, e a seconda delle disponibilità del campo, la sede delle partite in casa dei Gorillas sarà di default, lo Stadio Franco Ossola, tempio dello sport varesino.

I biancorossi si stanno preparando senza sosta sul campo per affrontare avversari certamente di grande valore, che andranno ad animare uno dei raggruppamenti più difficili del campionato.

Altra grande novità di quest’anno sarà la partecipazione dei piccoli del Flag Football (versione senza contatto del football americano) ai Campionati Nazionali Under 13 e Under 15, ottimo segnale di crescita.

Schermata 2023-01-24 alle 11.07.15

Tanta carne al fuoco in campo ma anche fuori: la sera del 12 Febbraio presso il TuMiTurbi di via De Cristoforis a Varese, i biancorossi celebreranno 10 anni di attività con una cena sociale, per poi godersi la visione del 57esimo Super Bowl americano su schermo gigante, con ingresso libero per appassionati e tifosi, fino a tarda notte.

Si prospetta dunque un 2023 pieno di emozioni per il team biancorosso.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO