I Gorillas in Piemonte in cerca di riscatto

0
543
Ph.credits MELISSA BORRONI
I Gorillas Varese incassano, tra le mura amiche del Jungle field “Nicolò De Peverelli”, la quarta sconfitta stagionale contro la solida formazione dei Rams Milano.

Il match dello scorso sabato ha però visto la formazione di coach Will Gaines offrire una prestazione incoraggiante con un attacco sempre più produttivo grazie alle corse di Marabotti e Altamura supportate dai lanci del quarterback Giorgetti. La difesa, dal canto suo, trascinata da Edoardo Rizzi e Giacomo Corvi, ha retto fino a che ha potuto le sortite offensive del quarto back milanese Bignotti.

Ph.credits MELISSA BORRONI
Ph.credits MELISSA BORRONI

I Gorillas, pur essendo passati in vantaggio a inizio match hanno subito la reazione veemente degli arieti milanesi fino al 16-41 finale.

Non c’è tempo però per piangersi addosso: domenica pomeriggio i Gorillas saranno di nuovo impegnati sul campo dei Blitz Ciriè che precedono in classifica proprio i varesini.

Ai biancorossi si chiede una prova di orgoglio affrontando il match con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere. Ci aspetta dunque un altro weekend intensissimo per i ragazzi del football in maglia biancorossa.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO