I Gorillas si fermano a Brescia. Testa subito al futuro .

0
678

Pesante sconfitta sabato scorso per i Gorillas che nell’ultima giornata della regular season del CIF9 FIDAF tornano da Brescia con un eloquente 62-0.

Sotto una pioggia incessante, i biancorossi decimati dalle assenze, nulla hanno potuto contro la prima in classifica che sin dalle prime battute dell’incontro ha legittimato un vantaggio che si è fatto più ampio durante tutta la durata del match.

Si conclude così un campionato sicuramente al di sotto delle aspettative in cui la squadra del presidente Ambrosetti, conclude il suo cammino con zero vittorie nonostante il grande impegno profuso.

Arrendersi o abbattersi non sono però vocaboli presenti nel dizionario dei Gorillas. Dirigenza giocatori e coaching staff si sono già incontrati per fissare nuovi obiettivi di crescita passando per il reclutamento di nuovi atleti, eventi e la fondazione di una squadra di flag football senior.

cd333add-5aa3-40c0-b05c-734ff68d5c3f

Orgoglio del club di via Sette Termini è senza dubbio la squadra del flag Under15, che domenica scorsa sul campo di Concorezzo ha affrontato i Lions Bergamo offrendo una prestazione coraggiosa e tecnicamente pregevole, rimediando una sconfitta più che onorevole contro una squadra di livello.

Il futuro è, dunque, dietro l’angolo ma sarà necessario rimboccarsi le maniche per renderlo roseo. I Gorillas sono pronti!

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO