I Gorillas tornano in campo

0
254
L’attesa è finita e finalmente Sabato, 2 Marzo, sul Campo Sportivo Novegro a Segrate (MI)  alle ore 14.30, i Gorillas,  scenderanno in campo contro la storica compagine dei Rams Milano per la prima giornata della stagione 2024 della Nine Football League FIDAF.

Trasferta insidiosissima per la compagine biancorossa contro una squadra molto solida e ben strutturata.

La prima di una serie di partite dal pronostico incerto, visto che gli altri avversari dei Gorillas nel girone C saranno gli altrettanto quotati Crusaders Cagliari e Blitz Ciriè.

In side line grosse novità in casa biancorossa, Christian Gaiga, vera e propria istituzione nel reparto allenatori, garantirà continuità rispetto al passato ma il capo allenatore sarà lo statunitense Will Gaines, giovane coach proveniente dalla High School di Miramonte in California. Assistenti alla difesa saranno il confermatissimo Andrea Balduzzi e la new entry Daniele Bulgheroni.

L’offensive coordinator sarà un altro import, il globe trotter brasiliano Lucas Martinez, quarterback con una lunga esperienza in America in High School e College , e poi in Finlandie e Danimarca dove ha iniziato anche il persorso da allenatore.
Un coaching staff di altissimo valore per una squadra ricca di atleti promettenti in cerca di gloria nel campionato più rappresentativo del movimento italiano da Catania a Trento.

L’appuntamento è dunque per sabato pomeriggio, per entrare subito nel vivo di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.
Ufficio Stampa Gorillas Varese

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO