I piccoli Gorillas inaugurano la stagione del football varesino

0
369

E’ iniziata ufficialmente la stagione dei Gorillas che Domenica scorsa hanno affrontato il primo impegno della stagione.

I piccoli Gorillas del Flag Football hanno infatti preso parte al torneo “Ferrante e Molinari”, organizzato a Brescia dal Comitato FIDAF Lombardia, mostrando segnali di crescita più che soddisfacenti e facendo capire di essere pronti a poter interpretare da protagonisti il prossimo campionato di categoria.

Schermata 2023-02-21 alle 08.39.02

 

Prima della stagione Junior inizierà però quella della Prima Squadra che gia sabato prossimo alle ore 15:00 presso il “Saini” di Milano, si troverà ad affrontare un osso veramente duro: I Rams Milano, squadra storica e dalla lunghissima tradizione, si pareranno subito minacciosi sulla strada dei Gorillas verso la post season.

Il match si preannuncia infuocato dopo che lo scorso anno entrambe le sfide disputate si sono risolte con punteggi molto ravvicinati, premiando una volta i biancorossi varesini e l’altra i biancoverdi meneghini.

Schermata 2023-02-21 alle 08.39.22

Diversi nuovi innesti per i Gorillas che puntano a bissare i playoff conquistati lo scorso anno per inseguire un sogno chiamato Nine Bowl.

In side line non cambia il Capo Allenatore, Christian Gaiga, ma nuovi sono Defensive e Offensive Coordinator. Andrea Balduzzi passerà infatti a dirigere il muro difensivo biancorosso mentre l’attacco sarà affidato a Paolo Ambrosetti.

Lo staff si completa con un confermatissimo Filipppo Carabelli per la Linea di difesa e con la grande novità di Stefano Fantauzzi che si occuperà della gestione e dello sviluppo di quarter back e ricevitori.

Schermata 2023-02-21 alle 08.39.27

A coadiuvare il lavoro dei tecnici opera ormai da Settembre il Professor Massimo Romanò, preparatore atletico di assoluto valore e le mani esperte di Claudio Galleani saranno pronte a far recuperare rapidamente gli atleti dagli infortuni.

L’appuntamento è dunque per sabato pomeriggio, per entrare subito nel vivo di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Foto Giorgio Terraneo
Grafiche: Alesssandro Basciotti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO