Lions: Niente da fare contro i Blacks U16. Domenica prossima occhi puntati sui playoff della U19

0
927

Bergamo, 28 Novembre 2016 – Ultima partita di Regular Season ed ultimo impegno per la formazione Junior Under16 .

Dopo la bella prestazione di una settimana prima contro i Giaguari Torino ci si aspettava un’altra prova che avrebbe testimoniato la continua crescita di questo bel gruppo di atleti ed amici.

Ed in effetti per tutto il primo tempo i giovani Lions hanno ribattuto colpo su colpo alle giocate dei locali Blacks chiudendo la prima metà della partita sul 20-12.

Il secondo tempo, purtroppo, vuoi soprattutto per il sopraggiungere della stanchezza dovuta al basso numero di giocatori, è stato un monologo torinese.

La partita si è chiusa sul 44-12 per i Blacks, qualche, sempre ben accetto, complimento da parte dei coach piemontesi ed una merenda in comune hanno chiuso la giornata.

Adesso è tempo di riposare e di prendere coscienza della crescita continua , sottolineate anche dai Coach Zambonelli, Barotti e Marossi. Per tutti sarà una breve pausa perché alcuni continueranno con la Under19 ed altri continueranno ad allenarsi con le squadre flag in vista dei campionati 2017.

Tutto il team è molto orgoglioso di questo gruppo che, siamo sicuri, sarà la linfa vitale per continuare l’ottima tradizione delle giovanili bergamasche.

Un ringraziamento anche alla società Gorillas Varese che ha dato la possibilità a due ragazzi Under16 di potersi esprimere al meglio diventando parte integrante del gruppo.

Ed adesso tutti al Lions Field perché domenica si disputerà la Wild Card della nostra Under19. Orario ed avversario si sapranno da mercoledi. Stay tuned.

Go Lions Go

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO