Mad Bulls: Un traguardo a portata di snap

1
1023

Ormai ci siamo, sabato 7 maggio, alle ore 23, sapremo se i Mad Bulls BT, accederanno ai playoff e raggiungeranno l’obiettivo minimo stagionale. Nella quinta partita di regular season del girone B del campionato nazionale di Football Americano FIDAF Cif 9 III division, la prima delle due previste dalla fase ad orologio, la compagine della sesta provincia, si gioca l’accesso diretto ai playoff contro gli Eagles Salerno, già sconfitti sul terreno amico nella prima uscita stagionale dal team di coach Calò.

Entrambi i team vengono da due vittorie, rispettivamente sui Brindisi Bucks e sui Delfini Taranto e si giocano la seconda piazza momentanea, alle spalle dei Briganti Napoli; le impressioni del team barlettano sono positive, dopo la vittoria sui cugini pugliesi, che ha risollevato il morale, ma che non ha convinto del tutto sotto il piano della concretezza in red zone. A questo proposito bisognerà sfruttare le occasioni a disposizione e bisognerà tenere alto il livello di guardia, come afferma il TE Venezuelano, Alex Gutierrez, autore di 3 TD in stagione: sarà una partita combattuta visto che giocare contro la difesa salernitana non è per niente facile, speriamo di recuperare qualche infortunato sino a sabato perché la partita sarà dura, siamo comunque consapevoli della nostra forza e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo.

Dello stesso avviso il LB Fabio Maselli, MVP difensivo dell’ultima partita contro i Brindisi Bucks: Ci aspetta di sicuro una partita avvincente contro un avversario preparato e di lunga esperienza, dove siamo chiamati ad esprimere il nostro massimo impegno e valore in vista della conclusione del girone. Siamo tutti concentrati e frementi per questa sfida.

Anche il RB top scorer dei tori matti ed MVP offensivo dell’ultima uscita stagionale, Marcello Marella, tiene alta la tensione: sarà una partita molto impegnativa, gli Eagles sono una squadra molto fisica. Noi dobbiamo essere molto concentrati per evitare i nostri soliti errori. Go Bulls!!

Non ci resta che invitare tutti coloro che volessero venire a sostenere la squadra o semplicemente ad assistere alla partita ad unirsi all’A.S.D. Mad Bulls BT sabato 7 maggio, presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin, a Barletta, kick off ore 20, ingresso gratuito.

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO