Natale anticipato nella nuova casa Pirates 1984

0
467

Con l’edizione del IX XMas Bowl, che si svolgerà Domenica 18 Dicembre a partire dalle ore 10,30,  i Pirates 1984 inaugurano ufficialmente la loro nuova casa sul campo comunale di Luceto nel comune di Albisola Superiore (SV).

A partire dal mattino, sul nuovo campo in sintetico e sotto la supervisione del responsabile del settore giovanile Pirates Nico Amoroso, si sfideranno i team Under 10, 13 e Under 16 dei Pirates flag football Loano e dei Duck flag football Ellera, le due realtà del flag football giovanile dei Pirates. Uno sguardo al futuro ed alle nuove leve della compagine ligure.

A seguire, dopo una breve cerimonia simbolica di inaugurazione del campo alla presenza delle autorità locali, inizierà il IX Xmas Bowl, ormai un appuntamento tradizionale del panorama sportivo ligure.

Un bowl che si preannuncia ricco di qualità ed a carattere internazionale, con la presenza dei Mastini Canavese (una realtà in crescita nel football americano in Italia) che proprio nello scorso campionato eliminarono i Pirates dalla corsa playoff e dei Guerrieri di Ajaccio, squadra Corsa, un’altra bella realtà internazionale.

Non sarà facile  per i Pirates portare a casa il prestigioso trofeo, ma i ragazzi di Coach Ferrari intendono festeggiare nel migliore dei modi la loro nuova casa.

Durante la giornata si potranno degustare birra e salsiccia e la famosa panizza savonese. Appuntamento quindi Domenica 18 Dicembre dalle ore 10,30 presso il campo comunale di Luceto, Albisola Superiore.

UFFICIO STAMPA PIRATES 1984

xmas-bowl

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO