Open Day e grandi novità in casa Gorillas

0
595

Grande fermento in casa Gorillas Varese per una stagione estiva che si preannuncia ricca di eventi e novità.

Si comincia con l’Open Day di Sabato 24 Giugno che dalle 15:00 alle 17:00 consentirà a tutti coloro che si presenteranno al Jungle Field di via Sette Termini a Varese di provare il Footbal Americano sia in versione tackle (con armatura) che Flag (senza contatto).

Tutti benvenuti a provare dai 6 anni in su, senza la necessità di avere una preparazione fisica particolare o una conoscenza approfondita di regole e tecnica. Gli unici requisiti necessari sono grinta e voglia di imparare.

4179da9a-6571-4ca3-9d6d-ce33b8e552ce

Ospite d’eccezione della giornata sarà coach Lucas Martinez, brasiliano con passaporto spagnolo ma con una pluriennale esperienza a stelle e strisce in high school e college.

L’amichevole partecipazione di coach Martinez, attualmente in forza agli Esbjerg Hurricanes in Danimarca, porterà un importante contributo soprattutto per le posizioni di quarterback e ricevitori. Subito dopo il camp le griglie saranno accese e sarà festa per tutti i tesserati e sostenitori.

IMG_4194

Contestualmente alla serata verranno rivelate una serie di novità e iniziative per l’estate è il futuro prossimo della squadra biancorossa che punta a rafforzare sempre di più la propria offerta e il proprio impatto in città.

L’appuntamento è dunque per sabato 24 Giugno al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di San Fermo per una giornata imperdibile di sport e divertimento.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO