Terzo Posto per i Bufali Latina al Christmas Bowl di Campoleone

0
337
ph.credits Clizia Lungo

Grande successo per il Christmas Bowl, evento Natalizio di Flag Football organizzato dall’ASD Volsci Velletri e giunto alla 2a Edizione, quest’anno rientrante nelle Attività promosse dal Comune di Lanuvio, dove la società Velletrana è ospite presso la Cittadella del Rugby.

Senza titolo2
ph.credits Clizia Lungo

Per l’occasione, presenti nel Triangolare anche i Ronin Ortona, squadra militante in Prima divisione Nazionale, alzando di fatto il livello del torneo a cui hanno partecipato Buffalos, rappresentanti la Città di Latina.

Senza titolo
ph.credits Clizia Lungo

D’Amico: «I tornei che vengono fatti tra Dicembre e Gennaio servono molto alle squadre per poter correggere la parte tecnica, ed allo stesso tempo, consentire ai giovani esordienti di provare le dinamiche sportive. Siamo molto contenti di questa edizione, e facciamo i complimenti ai Volsci Velletri ed al loro Presidente Andrea Timoni, in primis, per aver vinto il torneo, mostrando una squadra solida e superiore, e ovviamente, per come hanno organizzato l’evento, riuscendo a riempire lo stadio di appassionati e curiosi, creando un atmosfera di divertimento. E’ stato molto emozionante , ad inizio torneo, vedere sfilare i singoli giocatori accompagnati dalle Cheerleaders e dall’Amministrazione Comunale di Lanuvio presente».

Ufficio stampa Latina Buffalos

ph.credits Clizia Lungo

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO