U19, i Lions superano i Panthers. Paura in campo per il malore di Zambonelli.

0
793

Abbiamo aspettato a pubblicare il recap della partita perché volevamo essere sicuri che la stessa fosse ancora un argomento di cui parlare e non lo scenario di un tragico evento.

Tommaso sta meglio, la società ha scelto però di aspettare lo scioglimento della prognosi per poi fare un comunicato ufficiale dove si cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto ieri pomeriggio.

Una cosa però è certa: senza la prontezza del Dott. Giuseppe Locatelli, il personale della CRI e dell’ Ospedale Papa Giovanni XXIII oggi staremmo raccontando un’ altra storia.

Un grazie sentito e doveroso  alla FAMIGLIA del Football che sta lottando, tutta, insieme a Tommy.

RECAP

Pomeriggio importante per i Leoni che dopo aver dominato nelle prime due uscite affrontavano gli avversari più pericolosi del girone, ancora scottati dall’ incredibile sconfitta di Torino.

Il primo quarto vedeva i Leoni portarsi sul 6-0 con la solita difesa capace di non concedere primi down alla offense avversaria. Dopo il buon inizio erano però i ducali a mettere un freno ai bergamaschi che, mancata la conversione di un 4 down nel proprio territorio, regalavano il possesso agli emilian abili, con due corse di De Simone, a sfruttare il regalo e violare, per la prima volta in stagione, la end-zone nero-oro.

I Leoni non perdevano la testa e grazie alla solita difesa e ad uno Zambonelli versione Caterpillar trovavano il TD del nuovo vantaggio ed in chiusura di tempo allungavano ulteriormente grazie al FG dal 37 yard di Testa.

Secondo tempo che diventava presto una formalità con Parma incapace di far male offensivamente e i Lions bravi a controllare pallone e cronomentro.

Poi il malore e una partita che semplicemente doveva finire.

Lions che riposeranno nel prossimo turno e scenderanno nuovamente in campo il 31 Ottobre, a Torino, per la prima partita del girone di ritorno.

GO TOMMY

GO LIONS

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Foto: lionsbergamo.eu

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO